Tuesday 13 November 2007

BUON GIORNO!

AVVERTENZE
~Il contenuto di questo post e' altamente volgare, pregasi astersi anime pie ~

Sono uscita di casa alle 7.45.
Ci ho messo un'ora e mezza a fare una fottutissima manciata di chilometri in autobus perche' i fottuti autisti del Dublin Bus sono in sciopero. In piu' ho dovuto farmi altri 25 fottutissimi minuti a piedi per arrivare al fottuto lavoro. Durante la camminata ho pensato bene e fottutamente di cadere.
Faceva un freddo porco e avevo una fame fottuta.
Sono entrata a lavoro in ritardo di un'ora e 10 pensando che ormai che c'ero potevo fare una fottuta colazione.
Ho infilato la fottuta tessera nella fottuta macchinetta per ricaricarla e il chip... si era fottuto!
Sono andata alla fottuta reception per chiedere una nuova fottuta tessera, me la daranno domani.
E io oggi cosa mangio? I cazzi?

I hate Dublin fuckin' Bus. E' tutta colpa loro, se sono in ritardo, se sono caduta, pure se il chip e' fottuto perche' sicuramente si e' smagnetizzato a causa del campo magenitco negativo che emanavo per quanto ero incazzata. E voglio solo andare a casa, mettermi in ginocchio sul letto, affondare la testa nel cuscino e piangere a culo ritto imprecando contro il governo. Tutti i governi del mondo, sopratutto quello del Dublin Bus se ne ha uno. E se non ce l'ha farebbe meglio a trovarlo perche' i loro autobus fanno schifo, gli autisti sbagliano strada ed e' tutta una merda.

Solo dopo aver pianto e imprecato staro' meglio... il problema e' che sono solo le 10 del mattino e non saro' a casa prima delle 18.30.

I HATE DUBLIN FUCKIN' BUS!!!!

No comments: