Tuesday 23 October 2007

Breakfast on Pluto

Superata la fobia da pagina bianca sono stata presa dal sacro fuoco della scrittura.

Tranquilli, non durera' molto visto che normalmente mi stufo in fretta.

Ma fintanto che c'e' scrivo.

Perche' Breakfast on Pluto? Cliccateci sopra e vedrete. E' uno dei film piu' belli che abbia mai visto e uno dei primi film in lingua inglese con spiccato accento irlandese con cui mi sia cimentata. Non ci ho capito molto, almeno non la prima volta, ma mi sono irrimediabilmente e (non troppo) segretamente innamorata di Cillian Murphy. Bello eh?


Poi c'e' che ho sempre la testa fra le nuvole e nonostante la trentina in avvicinamento mi nutro ancora avidamente di fantasie senza le quali non credo che la mia vita sarebbe la stessa.
Pero' di avere la testa tra le nuvole come tutti gli altri non mi accontento e quindi la testa ce l'ho su Plutone, pianeta dal quale mi diverto ad osservare il pianeta Terra e da cui posso sputare sentenze e lanciare anatemi senza dare troppo nell'occhio.
Il tutto mentre faccio colazione che e' il momento della giornata in cui il cervello riceve i primi zuccheri che gli servono per funzionare e che ha ancora non mi ha abbandonata per dedicarsi alle sue attivita' indipendenti.

Un saluto dalla vostra inviata Plutoniana.

2 comments:

Scorbutico said...

ehm... plutone non e' piu' classificato come pianeta...

Saluti precisini
Mirko

Sole said...

Appunto l'ho scelto...